Orologi

Bella Hadid nuovo volto TAG Heuer

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

È Bella Hadid la nuova ambassador di Tag Heuer: la top model e il brand svizzero di orologi iniziano la loro partnership con la nuova campagna. 
Una foto della campagna TAG Heuer con la nuova Ambassador Bella Hadid
Eletta “Modella dell’anno” nel dicembre 2016, Bella Hadid può vantare il numero di fan e follower sui social media che è cresciuto più velocemente nel 2016; è ormai una stella in ascesa nel panorama della moda. Un’opportunità non solo per Tag Heuer, che può così accogliere un volto fresco e giovane tra le sue fila, ma anche per la modella, che potrà collaborare a progetti che si collegano direttamente a uno dei suoi hobby preferiti: la fotografia. 
Un momento del catwalk durante la presentazione avvenuta a New York in un centro fitness di tendenza
Bella Hadid in tutto il suo splendore
All’evento di presentazione, svoltosi a New York in occasione della settimana della moda newyorchese, Jean-Claude Biver, CEO e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH ha dichiarato: “È con immenso piacere che dò il benvenuto a Bella nella famiglia degli ambasciatori TAG Heuer.  Una persona come Bella ci può aiutare a catturare l’attenzione dei giovani di oggi, così marcatamente audaci e sicuri di sé. Grazie di esserti unita a noi, Bella, e benvenuta nella squadra!“.
Con Jean-Claude Biver, CEO LVMH
Bella Hadid gioca sul set della nuova campagna TAG Heuer.
La top model ha oltre 10 milioni di seguaci su Instagram
Il luogo scelto per l’evento è stato l’Equinox Bond Street, uno dei fitness club di tendenza più in voga a New York. Una scelta decisamente azzeccata: in palestra, la bella mora dagli occhi azzurri ha fatto sfoggio del suo corpo perfetto con grande sicurezza, a suo agio come in una seconda casa. Il motto TAG Heuer #DontCrackUnderPressure sembra coniato apposta per lei.