Glycine

Glycine Airman Airfighter Baselworld 2016

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Glycine a Baselworld 2016 presenta il nuovo Glycine Airman Airfighter in una nuova versione All Black.

novità glycine 2016
Il nuovo Glycine Airman Airfighter
L’Airfighter è un autentico orologio da aviatore con tre fusi orari distinti. Il secondo fuso orario è elegantemente inserito sulla lunetta interna luminescente ed è perfettamente leggibile grazie ad una lancetta GMT dinamica con punta triangolare bianca nel quadrante 24 ore. Per regolare la lancetta, basta girare la corona centrale. Il terzo fuso orario può essere facilmente regolato ruotando la ghiera in formato 24 ore, nel tipico design Airman, dopo aver allentato l’arresto girando la corona inferiore.
Il nuovo Glycine Airman Airfighter (Ref. 3921.999) è animato dal calibro automatico GL754 (base ETA) finemente decorato. La vera chicca è però l’aereo scheletrato sapientemente inserito sulla massa oscillante del movimento, che fa battere più forte il cuore di tutti gli appassionati di orologi. Questo spettacolare segnatempo è disponibile nelle varianti con lunetta in acciaio inox o PVD nero e, per i collezionisti, nella variante con lunetta in oro 18 carati in edizione limitata di soli 101 esemplari.
Fa da sfondo all’assoluta sintonia dei tre fusi orari il quadrante, frutto di un’accurata lavorazione e in perfetta armonia con le lancette. Il vetro zaffiro, antigraffio e antiriflesso su entrambi i lati, protegge l’orologio dagli agenti esterni, garantendo la massima leggibilità dei tre fusi orari.
Il nuovo Glycine Airman Airfighter  è incorniciato da una pronunciata cassa del diametro di 46 mm sapientemente lavorata e da un meccanismo cronografico, che vanta un rivoluzionario azionamento tramite pulsante scorrevole situato sul lato sinistro, perfettamente attivabile con il pollice della mano destra. Impermeabile fino a 200 metri, è abbinato ad un pregiato cinturino in pelle con chiusura ergonomica a scomparsa.