I Nuovi Montblanc TimeWalker Crono 2018. La maison continua a reinterpretare il mondo delle corse classiche automobilistiche presentando due cronografi di manifattura della collezione TimeWalker
I Nuovi Montblanc TimeWalker Crono 2018. Ecco i due nuovi cronografi della collezione Timewalker. Si tratta del Montlbanc TimeWalker Rally Timer Chronograph Limited Edition 100 e del Montblanc TimeWalker Manufacture Chronograph
MONTBLANC TimeWalker Rally Timer Chronograph Limited Edition 100
Il Montlbanc TimeWalker Rally Timer Chronograph Limited Edition 100 ripete la felice ed inaspettata esperienza del SIHH 2017 quando la maison presentò un cronografo con cassa ruotabile di 180° per facilitare la lettura mentre si guida e che può essere staccata dalle anse per essere usata come orologio da cruscotto.
È equipaggiato con calibro MB M16.29, visibile attraverso il fondello trasparente, erede del calibro 17.29 sviluppato negli anni trenta.
Il Montlbanc TimeWalker Rally Timer Chronograph Limited Edition 100 ha un quadrante reverse panda con contatori bianchi su base nera e lancetta cronografica centrale a forma di punta, di colore rosso, tipica dei calibri crono Minerva. La manifattura Minerva era famosa per i suoi calibri estremamente precisi. Già nel 1916 fu una della prima manifatture a realizzare un calibro in grado di misurare il centesimo di secondo.
La cassa in titanio misura 50 mm. È a doppia finitura, lucidata e zigrinata, con la parte centrale trattata in DLC nero come la corona di carica del calibro manuale. Sono disponibili solo 100 esemplari per questo Montlbanc TimeWalker Rally Timer Chronograph Limited Edition 100.
…………………
Vuoi Scoprire tutte le Offerte sugli Orologi MONTBLANC?
CLICCA QUI
…………………
MONTBLANC TimeWalker Manufacture Chronograph
Con il Montblanc TimeWalker Manufacture Chronograph il marchio introduce due novità. Alla classica cassa del Timewalker associa il quadrante panda e monta il nuovo calibro di manifattura, codice MB25.10. Il movimento vanta la classica disposizione a V (3-6-9) dei contatori cronografici sul quadrante. Dichiara una riserva di carica di 46 ore.
La corona zigrinata in acciaio trattato DLC nero del nuovo Montblanc TimeWalker Manufacture Chronograph si accoppia alla lunetta in ceramica nera con scala tachimetrica incisa. La cassa misura 43 mm.
Entrambi i cronografi sono sottoposti al Test 500 , il capitolato di test che ogni Montblanc deve sostenere prima di essere messo in vendita.