Solo tre giorni fa Rolex, Patek Philippe, Tudor, Chopard e Chanel avevano deciso di abbandonare Baselworld 2021. Ora anche i brand del gruppo LVMH lasciano la fiera
Anche i marchi orologieri appartenenti al gruppo francese del lusso LVMH non saranno presenti all’edizione 2021 di Baselworld. La decisione segue quella già presa da Rolex, Tudor, Patek Philippe, Chanel e Chopard, annunciata solo tre giorni fa (LEGGI QUI) e va ad allungare la lista dei marchi che hanno deciso di abbandonare Baselworld.
STAI CERCANDO OCCASIONI SUGLI OROLOGI TAG HEUER?
CLICCA QUI
Parliamo dei marchi del gruppo Swatch (LEGGI QUI), con i brand Omega, Longines, Blancpain, Breguet, Hamilton, Tissot, Calvin Klein, Rado, Harry Winston e a Breitling (LEGGI QUI), oltre a dozzine di marchi minori.
STAI CERCANDO OCCASIONI SUGLI OROLOGI ZENITH?
CLICCA QUI
Le manifatture orologiere svizzere del Gruppo LVMH che hanno rinunciato a Baselworld sono TAG Heuer, Hublot e Zenith. Vanno quindi ad aggiungersi a Bulgari, che già a febbraio aveva comunicato la decisione di abbandonare la fiera internazionale di Basilea.
Le quattro maison stanno valutando diversi format di eventi per presentare, nel 2021, le proprie strategie e le novità di prodotto sia ai loro partner commerciali che alla stampa internazionale.