Baume e Mercier

IWC Party SIHH 2015

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Parata di stelle per il party organizzato da IWC due giorni fa in occasione del Salon International de la Haute Horlogerie di Ginevra, il SIHH 2015. Assieme a quasi 800 persone, fra cui decine di celebrities internazionali, IWC ha celebrato il 75° anniversario della sua leggendaria famiglia di orologi Portoghese. Per l’occasione inoltre il brand ha deciso di cambiare il nome della collezione in Portugieser, scansando ogni equivoco derivante dalle varie traduzioni linguistiche. Tutta la collezione Portugieser è consultabile all’indirizzo WWW.SORELLERONCO.COM.

iwc sihh 2015
La bellissima Top Model Adriana Lima

Alla serata di gala hanno partecipato, tra gli altri, ospiti e testimonial del marchio come le stelle del cinema Emily Blunt, Christoph Waltz, Zhou Xun, Moritz Bleibtreu e il regista Marc Forster, personalità del mondo dello sport come Lewis Hamilton, Nico Rosberg e Luís Figo, le due top model Adriana Lima e Karolina Kurkova e musicisti del calibro di Aloe Blacc, Ronan Keating e Mick Hucknall. Quest’ultimo è stato l’artefice dell’accompagnamento musicale dopo che Marco Tempest ha rapito gli ospiti nell’immensità dell’universo con una serie di animazioni ed effetti speciali.

iwc sihh 2015
Lewis Hamilton, vincitore Coppa del Mondo Formula 1 2014 si è presentato
con un look decisamente alternativo 
© Foto Instagram unbelievable.com

sihh 2015 iwc
La modella Karolina Kurkova
Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.