IWC presenta il suo primo Pilot’s Chronograph con movimento della famiglia dei calibri 69000 e una cassa più piccola, di soli 41 millimetri di diametro
IWC Pilot’s Watch Chronograph Spitfire – Caposaldo della nuova linea Spitfire è il Pilot’s Watch Chronograph Spitfire (Ref. IW387902). IWC presenta il suo primo Pilot’s Chronograph con movimento della famiglia dei calibri 69000 e una cassa più piccola, di soli 41 millimetri di diametro.
La famiglia di calibri 69000, lanciata nel 2016, rappresenta uno degli sviluppi più importanti tra i movimenti di manifattura IWC nella storia recente del marchio. Ora, per la prima volta, IWC integra un esemplare di questa famiglia di calibri nei suoi Pilot’s Watches. Il calibro IWC di manifattura 69380 è un movimento cronografico robusto, affidabile e di alta precisione dal classico design con ruota a colonne. Visualizza le ore e i minuti cronometrati su due quadranti ausiliari a “ore 9” e “ore 12”, oltre ad indicare la data e il giorno della settimana. Il sistema di carica a cricchetti, che si ricarica su entrambi i lati, assicura un’autonomia di 46 ore.
La cassa in bronzo, il quadrante verde oliva e il cinturino in pelle di vitello marrone conferiscono al nuovo IWC Pilot’s Watch Chronograph Spitfire una personalità inconfondibile. Nel corso del tempo, il bronzo sviluppa una patina speciale, rendendo unico ogni orologio.