Baume e Mercier

Jaeger-LeCoultre e 72° Biennale di Venezia: 10 anni assieme

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Il 72° Festival del Cinema di Venezia iniziato lo scorso 2 settembre e che terminerà sabato 12 settembre vedrà per il decimo anno consecutivo la collaborazione come main sponsor della maison svizzera Jaeger-LeCoultre.
Per l’occasione Jaeger-LeCoultre presenta la retrospettiva fotografica “Dietro le quinte“che sarà presente per tutto il periodo della mostra presso il Lounge Jaeger-LeCoultre all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia.
Jaeger-LeCoultre Festival Cinema
La teca all’Hotel Excelsior dove è esposta la Limited Edition di Jaeger LeCoultre
Questa mostra è un un omaggio alle personalità che hanno precedentemente ricevuto lo “Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker“, premio dedicato ai personaggi che hanno dato un contributo particolarmente originale al cinema contemporaneo: Sylvester Stallone, Al Pacino, Ettore Scola, Takeshi Kitano, Abbas Kiarostami, Agnès Varda, Mani Ratnam, Spike Lee, e James Franco. Quest’anno il premio sarà consegnato nella giornata di domani 9 settembre a Brian de Palma. Durante poi la cerimonia di chiusura, Jaeger-LeCoultre consegnerà ai vincitori del “Leone d’Oro” e “Volpi”, il leggendario orologio Reverso, realizzato per l’occasione in Special Edition con l’incisione “72°, il nome del premio assegnato e il leone, simbolo della Biennale di Venezia. Sopra l’incisione splende un diamante, a simboleggiare il decimo anniversario di questa importante partnership.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.