MEISTERSINGER SALTHORA META X. DOPO IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO QUANDO VENNE PRESENTATO IL MEISTERSINGER SALTHORA LA MAISON TEDESCA QUEST’ANNO HA PRESENTATO IL NUOVO SALTHORA META X, IMPERMEABILE FINO A -200 METRI
Dopo il successo del Meistersinger Salthora la maison degli esclusivi mono-lancetta presenta il nuovo Salthora Meta X, impermeabilità fino a -200 metri
MeisterSinger a Baselworld 2017 ha svelato il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X. Presentato per la prima volta nel 2014 il Salthora, mantenendo la classica mono-lancetta MeisterSinger, si distingueva per mostrare la lancetta dei minuti anziché quella delle ore, visibili invece in una piccola finestrella circolare a ore 12. Ogni 60 minuti l’ora successiva “saltava” dalla finestrella.
Il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X si presenta con una nuova caratteristica che lo contraddistingue dai precedenti e cioè l’impermeabilità fino a -200 metri. È disponibile con movimento ETA 2824-2 o Sellita SW200-1 e dichiara una riserva di carica di 38 ore.
La cassa misura 43 mm di diametro. La lunetta è in ceramica. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro bombato e il retro in acciaio è saldamente sigillato con sei viti.
Il MeisterSinger Salthora Meta X è disponibile in tre diverse versioni: con quadrante nero, lancetta rossa e indicazione delle ore rossa su sfondo bianco (Ref. SAMX902), una seconda versione sempre con quadrante nero, lancetta dei minuti verde e indicazioni delle ore verdi su sfondo nero (Ref. SAMX908).
La terza versione mostra invece quadrante e lunetta girevole blu profondo con cifre bianche (Ref. SAMX908). Tutti e tre i modelli sono forniti con un cinturino in pelle impermeabile gommato. È disponibile anche un bracciale in acciaio. Il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X è disponibile al prezzo di [CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PREZZO].