Si tratta di una novità senza precedenti per Panerai visto che per la prima volta un modello della collezione Radiomir 1940 avrà il quadrante bianco.
Il nuovo Panerai Radiomir 1940 3 Days Automatic (PAM00655) sarà animato dal calibro di manifattura P.4000, movimento meccanico a carica automatica che dichiara una riserva di carica di 3 giorni, visibile anche dal fondello realizzato in vetro zaffiro. Il design si ispira ai segnatempo degli anni ’40 con il piccolo contatore dei secondi a ore 9.
La cassa a cuscino in acciaio inox AISL 316L misura 42mm per soli 10,93mm di spessore. La corona, anch’essa in acciaio lucidato, presenta il logo OP in rilievo ed è è collegata al meccanismo che blocca il bilanciere in fase di regolazione in modo da assicurare una perfetta sincronizzazione dell’orologio.
Il nuovo Panerai Radiomir 1940 3 Days GMT Automatic Acciaio 45MM con cinturino marrone Copyright Foto elena_stafyeva |
Panerai Lo Scienziato Luminor 1950 Tourbillon GMT Titanio 47MM
Rappresenta la creazione più prestigiosa di Panerai. Si tratta di un tourbillon sceheletrato di soli 150 esemplari dedicato allo Scienziato per antonomasia: Galileo Galilei.
Animato da un movimento meccanico a carica manuale scheletrato, calibro Panerai P.2005/T è dotato del dispositivo antiurto Incabloc®. Dichiara una riserva di carica di 6 giorni.
Torna presto a leggere questo articolo per scoprire tutti gli orologi Panerai che saranno svelati durante il salone di Ginevra. Nel frattempo scopri le migliori proposte sugli orologi Officine Panerai al miglior prezzo di mercato cliccando QUI oppure visitando la nostra eBoutique www.sorelleronco.it. Per conoscere invece tutte le altre novità del Salone di Ginevra SIHH2016 clicca QUI.