Nicole Kidman, Ambassador di OMEGA protagonista dell’ultimo spot della maison per la collezione Ladymatic.
Lo spot, girato dal famoso fotografo di moda Patrick Demarchelier, cattura i lati migliori della pluripremiata attrice e la splendida segnatempo meccanico di Omega dedicato all’universo femminile. Lanciato per la prima volta nel 1955, il Ladymatic fu uno dei primi orologi automatici progettato appositamente per un pubblico femminile.
OMEGA ha scelto di far rivivere questo nome leggendario in una collezione di orologi in cui cui l’originalità del design e l’innovazione del Co-Axial si fondono per conferire a Ladymatic un significato totalmente nuovo. Si tratta di segnatempo creati per soddisfare il desiderio femminile di indossare orologi dallo stile forte pur essendo animati dai movimenti meccanici prodotti in serie migliori al mondo. Le migliori proposte sulla collezione Omega Ladymatic sono visibili all’interno della nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.COM.
Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.