Oris celebra la straordinaria storia dell’iconico Big Crown Pointer Date con una cassa di bronzo massiccio e una finitura personalizzata che rende ciascun quadrante in bronzo un pezzo unico
L’Oris Big Crown Pointer Date entrò a far parte della collezione Oris nel 1938, oltre otto decenni fa. Il progetto prevedeva un orologio per aviatori muniti di guanti con corona sovradimensionata e un leggibile quadrante con numeri arabi: era nato un orologio straordinario, mai fuori produzione, divenuto ben presto l’emblema del marchio.
Vuoi conoscere il Prezzo? SCOPRILO QUI
Oris presenta il nuovissimo Oris Big Crown Pointer Date Bronze (Ref. 01 754 7741 3166-07 5 20 74BR) La cassa di 40mm e il quadrante in bronzo rappresentano la filosofia industriale di Oris e l’eterno valore di un orologio meccanico Swiss Made. Il quadrante in bronzo massiccio è rivestito di una lacca opaca trasparente che crea una finitura esclusiva per ciascun esemplare, dando vita a un design davvero irripetibile.
L’Oris Big Crown Pointer Date Bronze monta il movimento Oris 754 con lancette centrali per ore, minuti e secondi, lancetta centrale per la data, data istantanea, correttore della data, regolazione fine e arresto dei secondi. Dichiara una riserva di carica di 38 ore. È abbinato ad un cinturino di pelle di capra marrone con fibbia in bronzo.