Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo. Nuovo modello bicolore della collezione Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo
Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo | Novità Baselworld 2018
Oris aggiunge un modello bicolore alla sua collezione Divers Sixty-Five ricorrendo anche al bronzo.
In passato Oris ha utilizzato il bronzo per due modelli in edizione limitata realizzati in onore di Carl Brashear. Questa è la prima volta che il bronzo è entrato a far parte della collezione principale.
Il nuovo Oris Divers Sixty-Five ha un anello esterno in bronzo attorno al bordo della lunetta girevole unidirezionale. La combinazione con lancette e indici delle ore in oro rosa placcato PVD conferisce all’orologio un tocco di calore e di fascino vintage.
Oris presenta due dimensioni del nuovo Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo. Una da 40 mm e una da 36 mm. Quest’ultima è una nuova dimensione introdotta quest’anno per la collezione di Divers Sixty-Five con lo scopo di adattarsi anche ai polsi più piccoli.
Entrambe le versioni sono alimentate da movimenti meccanici con datario a ore 6 nella versione da 40 mm e a ore 3 nella versione da 36 mm. Oris produce solo orologi meccanici e non è presente movimento al quarzo nella collezione.
Entrambi i modelli dell’Oris Divers Sixty-Five con lunetta in bronzo sono impermeabili fino a 100 metri, presentano lo storico stemma di Oris su un fondello in acciaio inossidabile e sono disponibili sia con cinturini in pelle, tessuto NATO o gomma, sia con bracciale in acciaio inossidabile.