Meno di un mese alla cerimonia di premiazione degli oscar dell’industria orologiera. Appuntamento a Ginevra il prossimo 4 novembre Il consueto appuntamento annuale con il Grand Prix d’Horlogerie…
Eberhard & Co. festeggia i sessant’anni di Zagor con un cronografo dedicato allo Spirito con la Scure e realizzato in edizione limitata
Per la prima volta, l’Oris Calibre 400 appare in un Aquis Date con una cassa più piccola da 41,5 mm. Tre varianti di quadrante disponibili in blu, antracite…
Euro 2020, chi vince la classifica degli orologi dei calciatori. Cosa indossano i calciatori di EURO 2020? Quali sono le marche preferite?
TAG Heuer nomina come nuovo brand ambassador un’atleta prodigio dell’atletica leggera e speranza olimpica del Team USA, Sydney McLaughlin.
L’Hölstein Edition, prodotto quest’anno in 250 esemplari, si ispira all’iconico Big Crown ed è il primo orologio azionato dall’Oris Calibre 403.
Nuova versione “Yellow” per l’iconica maison di orologi monolancetta che invita a prendersi del tempo per se stessi e rilassarsi. Il Perigraph, con il suo caratteristico disco della…
In occasione del prestigioso Gran Premio di Monaco Historique 2021, TAG Heuer lancia un’esclusiva edizione limitata del suo iconico cronografo in un nuovo ed elegante colore verde.
Direttamente da Ginevra e per la prima volta in versione digitale tutte le novità 2021 delle migliori maison di orologeria
Prestazioni elevate e alta precisione si uniscono in questo modello tourbillon. La più prestigiosa complicazione dell’orologeria è il cuore pulsante di questo iconico design della Maison, che mostra con fierezza una nuova tonalità blu e bracciale in titanio