TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo. Il modello più venduto dalla maison viene riproposto quest’anno in una versione cronografo
TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo | Novità Baselworld 2018
Quest’anno l’iconica collezione TAG Heuer Carrera celebra il suo 55° anniversario. Per l’occasione a Baselworld 2018 presenta anche il nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo declinato in due versioni. Una versione nera con cinturino in pelle nera (Ref. CV201AP.FC6429) e una versione blu (Ref. CV201AR.BA0715) con bracciale in acciaio.
Il calibro 16 automatico del nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo è ospitato all’interno di una cassa in acciaio lucido di 42 mm di diametro. Lo spirito sportivo del nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo evoca sensazioni vintage grazie ai 3 contatori bianchi che risaltano magnificamente sul quadrante con réhaut con scala dei 60 secondi anch’esso bianco.
Il contatore dei secondi si trova alle ore 9, quello dei minuti alle ore 12 e quello delle ore alle ore 6. La lunetta è in ceramica con scala tachimetrica, un elemento indispensabile per un cronografo automobilistico.
Impermeabile fino a 100 metri il nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo è accompagnato da un cinturino in pelle nera traforata con impunture rosse per la versione nera. La versione blu è dotata invece di bracciale in acciaio. La fibbia déployante è realizzata con doppi pulsanti di sicurezza e logo TAG Heuer.
Vuoi scoprire il Prezzo Offerta del nuovo TAG Heuer Carrera Calibro 16 Cronografo? CLICCA QUI