TAG Heuer Link con Diamanti. Il celebre modello si declina oggi in una lussuosa versione con diamanti incastonati su lunetta, quadrante e sulle prime tre maglie del bracciale
TAG Heuer Link 41 mm con Diamanti. Quando comfort fa rima con eleganza. Il celebre modello Link, che nel 2016 è stato protagonista di una reinterpretazione, viene presentato oggi in una preziosa versione con diamanti incastonati su lunetta, quadrante e sulle prime tre maglie del bracciale.
Il nuovo TAG Heuer Link 41 mm con Diamanti con Diamanti è disponibile in due versioni. Con lunetta, quadrante e bracciale con diamanti (Ref. WBC2116.BA0660) o con lunetta con diamanti (Ref. WBC2113.BA0603).
Il quadrante blu madreperla da 41 mm di diametro con 12 diamanti da 1.60 mm agli indici, offre una leggibilità ottimale. La lunetta concilia due geometrie: una base coussin e un anello applicato su cui sono incastonati 54 diamanti. Con i suoi quattro angoli discreti che le conferiscono un design dalle linee morbide ed essenziali, la cassa è quindi un’elegante via di mezzo tra la forma rotonda e la forma coussin.
Il bracciale in acciaio del nuovo TAG Heuer Link 41 mm con Diamanti, interamente integrato alla cassa, senza anse, conferisce un design ancora più fluido ed ergonomico. È equipaggiato con il movimento automatico Calibro 5, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Il Link è disponibile anche in versione con quadrante blu con finitura soleil e diamanti incastonati sulla sola lunetta.
Vuoi scoprire il Prezzo del nuovo TAG Heuer Link 41 mm con Diamanti? Clicca QUI.